Seicha Italia | La Nostra Storia
20273
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-20273,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Tutto iniziò poco più di un anno fa. Nella primavera del 2014 ci decidemmo a portare sul mercato una generazione di bibite totalmente nuova: un “tonico rinfrescante” che ricorre alla forma più pura del tè, che tiene attivi a lungo e che corrisponde ai criteri della certificazione biologica.

Seicha stabilisce contenuto e sapore in base alla ricetta sperimentata da secoli e della più alta qualità. E ancora oggi il matcha di Seicha viene prodotto attraverso un costoso processo di fabbricazione. Nella produzione delle bevande matcha di Seicha, il più raffinato tè cerimoniale giapponese di matcha biologico viene imbottigliato a freddo con degli agrumi. In questo modo nasce il tipico sapore delle bibite matcha di Seicha: particolarmente vario e complesso. Acidulo e aromatico allo stesso tempo così come frizzante e rinfrescante.

Il sapore rinfrescante del pompelmo o del lime, in combinazione con il matcha, garantisce una nuova e stimolante esperienza di rinfresco. Libero da aromi artificiali, il gusto naturale di Seicha risveglia i sensi e le papille gustative.In confronto alle tradizionali bibite con caffeina, siamo orgogliosi di poter rendere accessibili al consumatore le nostre bibite matcha immutate e genuine.

Il nostro nome Seicha si riferisce all’unione di due parole giapponesi – “sei” e “cha”. La parola “sei” (in giapponese significa puro, purezza) dovrebbe descrivere in questo caso le qualità dei nostri prodotti. Si tratta della forma di tè più pura e dell’effetto genuino del matcha verde brillante.
“Cha” rappresenta invece l’unione degli ingredienti – nel nostro caso il tè matcha. Per di più si trova nella desinenza della parola matcha.Si costruisce così il nome del brand Seicha, il quale significa: la pura genuinità del tè.

La bottiglia di vetro è l’alternativa più pulita in confronto ai tanti altri tipi di imballaggio. È 100% pulita e assolutamente senza sapore! Dalla bottiglia di vetro non viene rilasciata nessuna sostanza chimica nel prodotto imbottigliato.In questo modo i nostri prodotti rimangono naturali e freschi come sono e come devono essere.